Progetto

Wellness
resort
Maastricht

Le foto sono state scattate al di fuori dell’orario di apertura per motivi di privacy.

Il Dormio Resort nella città di Maastricht è stato portato a termine recentemente. L’ultima novità è costituita dalla presenza di 24 appartamenti, una casa a torre e una lussuosa area benessere. Inclusa è anche una spaziosa terrazza sul tetto!

FUNZIONI AGGIUNTIVE NEL RESORT

L’intera struttura è stata progettata come un unico complesso, da Zweede Architectuur e Factor Architecten, e realizzata usando laterizi dello stesso colore. Van Wijnen è stato l’appaltatore principale di questo progetto. L’aggiunta di ulteriori funzionalità al resort lo ha reso ancora più completo.

VISTA FANTASTICA

Il centro benessere è stato realizzato con forma ad U e con diverse saune, situate intorno a un bellissimo giardino. Nel giardino si trova la piscina con il cosiddetto solarium. Al primo piano si trova un ristorante spazioso e lussuoso. Non manca un’area esterna. Sulla grande terrazza sita sul tetto si possono assaporare cibi deliziosi, godere della magnifica vista e accedere alla piscina all’aperto.

BEI COLORI

Come le terrazze sul tetto degli appartamenti e della casa a torre, anche la terrazza sul tetto del wellness è stata rivestita con Dreen®Nxt di Zoontjens. Il bel colore scuro del calcestruzzo si abbina perfettamente al legno utilizzato in tutto l’edificio.